Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, "tutto dipende dal calcio": Mediaset, indiscrezioni-terremoto

  • a
  • a
  • a

È arrivata la conferma: Michelle Impossible tornerà in autunno. Questa la decisione di Mediaset che vuole per la seconda volta in un anno Michelle Hunziker al timone del programma che nella prima stagione ha riscosso molti consensi da parte del pubblico. Questa però non è l'unica novità. La prima edizione è andata in onda a febbraio scorso per due mercoledì sera: il 16 e il 23 febbraio 2022. Michelle in questa nuova avventura è stata affiancata dalle comiche Katia Follesa e Michela Giraud, oltre alla moltitudine di ospiti.

 


Mediaset ha non solo riconfermato Michelle Impossible ma, Tv Blog ha spifferato che il programma si allungherà di una puntata, quindi saranno tre le serate in compagnia della conduttrice svizzera. Le presunta data d'inizio dovrebbe essere il 13 settembre ma tutto dipenderà anche dalle partite di Champions League. 

 

 

Molto probabile anche la conferma della formula che prevede un vasto schieramento di ospiti. Inoltre il programma non sarà più prodotto in collaborazione di Ballandi Multimedia, ma sarà una produzione interamente Mediaset. I più curiosi si stanno già interrogando sulla possibile presenza della nuova fiamma di Michelle, Giovanni Angiolini, dato che nell'ultima edizione aveva ospitato l'ex marito Eros Ramazzotti al quale aveva stampato anche un bacio in diretta mandando il pubblico in visibilio. Chissà come la svizzera stupirà il suo pubblico questa volta.

Dai blog