Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, malore all'improvviso: la frase di un ragazzo mentre è stesa a terra

  • a
  • a
  • a

Un malore improvviso per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha voluto raccontare in alcune storie su Instagram cosa le è successo in un torrido pomeriggio a spasso tra Navigli di Milano. Aurora ha infatti condiviso una alcune foto per raccontare la sua disavventura: "Siamo andate sui Navigli – ha spiegato  – 40 gradi con scirocco africano". Nella storia poi viene rivelato il malore.

 

 

La Ramazzotti spiega infatti cosa è successo al suo corpo stressato da questa afa che non abbandona il Paese ormai da settimane: “Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”.

 

 

A fare da sfondo al suo racconto un selfie scattato con Sara Daniele, la figlia di Pino, alla quale Aurora è legata da una vera amicizia. “In tutto ciò Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me… ma non in condizioni stupende ecco”, ha affermato. Gambe tenute in alto e fazzoletto freddo sulla fronte, ha aggiunto: “Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1. È importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2. Sdraiarsi è un’ottima idea. 3. I panni freschi in testa sono il paradiso. 4. Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta”. Infine Aurora ha concluso con un messaggio per chi l'ha aiutata: “Grazie tanto grazie ancora a tutti”.

Dai blog