Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker sorpresa in barca così: mamma mia... una foto pazzesca

  • a
  • a
  • a

Paparazzi ancora sulle tracce di Michelle Hunziker, questa volta immortalata dagli obiettivi dei fotografi di Gente, che pubblica un lungo servizio dedicato alla showgirl. Per lei, sarà un'estate intensa tra famiglia e amore. Infatti eccola in compagnia delle figlie, Sole e Celeste, mentre si gode il divertimento e il relax della Romagna. E poi eccola invece con Giovanni Angiolini, il suo nuovo uomo, in barca in Sardegna.

 

Gente ha paparazzato la Hunziker in entrambi i ruoli, all'alba di questa sua prima estate dopo la rottura con Tomaso Trussardi. Estate che, però, non trascorrerà da single: l'amore con Giovanni infatti sembra procedere a gonfie vele. Coccole, baci, effusioni e tenerezza sulla barca che solca le limpide acque della Sardegna, un fine settimana intimo, a due, pieno d'amore.

 

E le foto ritraggono una Michelle Hunziker come sempre meravigliosa, raggiante e rilassata mentre prende il sole in bikini sdraiata in barca. Gli stessi sorrisi che sfoggia a Milano Marittima mentre fa il bagno insieme alle sue figlie.

 

Dai blog