Cerca
Logo
Cerca
+

Ivana Spagna, il dramma che ha sempre nascosto: "Ero povera, è stata una cosa pazzesca..."

  • a
  • a
  • a

Ivana Spagna è stata ospite dell'ultima puntata di Estate in diretta, programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini su Rai1. Nel corso dell'intervista la cantante si è raccontata rivelando dettagli molto intimi della sua vita privata e della sua carriera. In particolare la Spagna ha parlato della sua famiglia e dei suoi genitori che l'hanno sempre supportata nella sua passione per la musica.

 


"Noi eravamo una famiglia più che umile, povera. Però oltre la musica ci ha tenuto uniti l’amore. Era una cosa pazzesca, una cosa che mi ha penalizzato nella mia vita sentimentale", ha confessato Ivana. La Spagna ha fatto enormi sacrifici per arrivare al successo che tanto l'ha contraddistinta, la donna ha infatti raccontato di quando cantava insieme al fratello in discoteca insieme ad altri tre ragazzi. Nonostante fosse una ragazza, per non essere da meno rispetto agli altri, si caricava il materiale pesante sulle spalle solo per sentirsi libera qualche ora e cantare di fronte alla folla.

 


"Non c’erano soldi ma c’era quest’entusiasmo di cantare dal vivo", ha spiegato emozionata. Quell'entusiasmo le è rimasto ancora oggi ringraziando il pubblico che le ha permesso di fare della sua passione un lavoro fino. Alla fine dell'intervista la cantante ha anche ricevuto una sorpresa da parte di Valerio Scanu, un suo grande amico conosciuto quando era piccolo. Già allora Ivana aveva scovato il suo talento. I due sono ormai inseparabili.
 

Dai blog