Cerca
Logo
Cerca
+

Maurizio Crozza fregato dal voto anticipato: 48 ore prima... gira una strana voce

  • a
  • a
  • a

Brutte notizie per Maurizio Crozza. Il suo Fratelli di Crozza, programma in onda sul Nove, viene preso in contropiede dalle elezioni anticipate. Gli italiani il 25 settembre andranno alle urne e molti talk vengono anticipati. Questo però non accade con altri show che invece faticano a modificare in corsa un impianto già strutturato. Come ricordato da TvBlog, questo è il caso di Fratelli di Crozza. La scorsa edizione il conduttore ha fatto compagnia ai telespettatori a partire dal 24 settembre.

 

 

Se la data dovesse essere confermata anche quest'anno, la trasmissione inizierà quarantott’ore prima dalla data del voto, "giusto - si legge - in tempo per garantire agli spettatori una rapida infarinatura". Nulla dunque a che vedere con quanto avrebbe potuto fare se le elezioni fossero state a febbraio o marzo. Ma Crozza è in buona compagnia. Il voto a settembre è stata una vera e propria sorpresa per tutti.

 

 

Mai infatti negli ultimi cento anni si era andati a votare a settembre per le politiche. E così per Fratelli di Crozza non resta che accontentarsi delle repliche in onda tutti i venerdì sera, mentre altre reti hanno deciso di anticipare i talk. Basta pensare a Non è l'Arena di Massimo Giletti, che La7 ha deciso di mandare in onda in anticipo.

 

 

Dai blog