Cerca
Cerca
+

Striscia la Notizia, "ecco la nuova velina mora": una scelta impensabile

  • a
  • a
  • a

Striscia la Notizia ha scelto due veline costruite in casa Mediaset. Si tratta di Cosmary Fasanelli e di Anastasia Ronca: la prima era stata anticipata da Giuseppe Candela su Dagospia, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale del tg satirico di Canale 5. La 35esima edizione partirà subito dopo le elezioni, da martedì 27 settembre: alla conduzione ci saranno Alessandro Siani e Luca Argentero.

 

 

Debutto in vista, quindi, per le nuove veline. Comari Fasanelli sarà la mora: “22 anni, pugliese di Brindisi - si legge nel comunicato ufficiale - cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary, che porta il nome della nonna, si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica”.

 

 

La descrizione della bionda Anastasia Ronca, 22enne di Somma Vesuviana, è invece la seguente: “Pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda”.

Dai blog