Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Corona sconcio con la Berlinguer: "Diventa erotica con..."

  • a
  • a
  • a

Siamo a Striscia la Notizia, la puntata è quella trasmessa su Canale 5 nella serata di ieri, giovedì 20 ottobre. Dietro al bancone ecco Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: arriva il momento di Spetteguless, una delle più celebri rubriche del tiggì satirico ideato da Antonio Ricci.

 

E al secondo posto della peculiare classifica, ecco Bianca Berlinguer e Mauro Corona, l'inossidabile coppia di CartaBianca, il talk-show di approfondimento politico in onda il martedì sera su Rai 3. "Tornano i Coroner", spiega la voce fuori campo dell'Incontrada. Già, Striscia li ha ribattezzati i "Coroner", ovvero "la coppia più affiatata dello showbiz. Tra Corona e Bianchina il fuoco della passione brucia ancora...".

 

"Lui mette le mani avanti, perché Bianchina è in un periodo in cui vede tutto nero", continua la Incontrada. Ed ecco che Mauro Corona mostra le sue mani, nere e sporche. E lo scrittore e alpinista afferma: "Voglio accarezzarle le spalle". E la Berlinguer: "Grazie a Dio sto lontana". E a questo punto, ecco una battuta piuttosto spinta di Corona: "Con queste mani qui lei si agita. Diventa erotica con...", "Ma che dice?" lo interrompe la Berlinguer. A quel punto, la promessa dello scrittore: "Quando verso novembre comincerà a piovere, verrò a Roma". "Lo giura?". "Sì, con queste mani qui...", conclude Corona mostrando nuovamente i palmi sporchi e mimando il gesto di accarezzarle le spalle. Già, semplicemente scatenato...

Striscia la Notizia, Corona-hot con la Berlinguer: qui il video

Dai blog