Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, la Clerici con capelli lunghi e neri: come si presenta

Antonella Clerici

  • a
  • a
  • a

Antonella Clerici cambia look. La conduttrice di Rai 1, in occasione del 21 ottobre, apre la puntata di Oggi è un altro giorno con la sigla della famiglia Addams. Ma non solo. La Clerici, nel fare il suo ingresso, si è vestita da Morticia Addams: parrucca nera e capelli lisci. "Scusate mi sento un po’ strana. State tranquilli non avete sbagliato canale. Siamo su È sempre mezzogiorno, Rai1, sono le 11:56, siamo in diretta con voi e festeggiamo Halloween un po’ in anticipo. Diciamo che è come se fosse È sempre mezzanotte".

 

 

Da qui la spiegazione: "Ci siamo vestiti così ma è per scherzare". Ma la conduttrice è in buona compagnia. Con lei anche Alfio e Lorenzo Biagiarelli, entrambi vestiti con costumi bizzarri in onore della festività. Alfio si è travestito da enorme da zucca.

 

 

Una scelta che ha fatto ridere la Clerici: "Ma nooo, non me l’hanno mica fatto vedere. È una zuccona". Il suo look non è da meno, tanto che la presentatrice chiosa: "Quando mi guardo spavento da sola". E ancora, dicendosi sorpresa per i capelli inusuali visto che la Clerici è biondissima: "Madonna non mi posso guardare, quando guardo la televisione mi spavento da sola". 

 

 

Dai blog