Cerca
Logo
Cerca
+

Orietta Berti, la frase choc: "È morta", scoppia il caos in studio

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Orietta Berti show. Che, in diretta in prima serata, commette una gaffe. Grande. Colossale. Non mancano sorprese nel corso della puntata del Grande Fratello vip. Ad esempio l'arrivo di Francesca Cipriani e di suo marito, Alessandro Rossi - che si sono sposati a Roma di recente. Ma non solo. Nella casa arriva pure Katia Ricciarelli, ex concorrente ed amica della Berti. La Ricciarelli per l’occasione ha cantato in diretta per loro l’Ave Maria di Franz Schubert.

 



Ad un certo punto, dopo l'esibizione, la Berti dice: “Lo sai Alfonso? Io e lei abbiamo avuto un’amica sarta…Lei ci vestiva…La Miryam". Ma la Ricciarelli le dà una brutta notizia: “E’ morta. Ma tu mi parli sempre di morti ogni volta che ci incontriamo…Adesso non c’è più". Allora la Berti, forse per sistemare il tiro, aggiunge: “Ci guarda dal cielo…E’ sempre stata una brava donna…”

 



Alfonso si rende conto del grande imbarazzo e dice: “Mi dicono che dobbiamo chiudere”. Poi, una volta rientrato in studio, indaga ancora di più. E la Berti racconta: “Ci faceva gli abiti quando andavamo in televisione…”. In ogni modo l'arrivo della Ricciarelli è stato molto apprezzato dal pubblico come del resto quello legato alla Cipriani, che ha coronato il suo sogno d'amore sposando Alessandro Rossi. Una coppia nata un anno e mezzo fa. Poi lei è entrata nella casa del Gf vip e tra loro c'è stato qualche mese di stop. Ma lui, innamorato pazzo, è entrato in quella casa per farle una sorpresa. Due o tre giorni vissuti intensamente. Adesso, però, Francesca può godersi l'amore. Senza la tv di mezzo. 

 

Dai blog