Cerca
Logo
Cerca
+

"I tuoi piedi...". Telese e Marianna Aprile, gelo a In Onda

  • a
  • a
  • a

Esordio piuttosto sconcertante per Luca Telese e Marianna Aprile, alla guida di In Onda su La7, il surrogato natalizio di Otto e mezzo. Mentre Lilli Gruber si gode le vacanze, la rodata coppia affronta il tema della manovra, approvata alla Camera e in attesa del via libera definitivo al Senato (slittato però a giovedì 29 dicembre). Il tenore è quello del processo al centrodestra, un tema classico nei talk della rete di Urbano Cairo. In studio Giovanni Donzelli, responsabile dell'organizzazione di Fratelli d'Italia (senza ruoli di governo) è chiamato a difendere le misure decise dall'esecutivo davanti alle bordate di Massimo Franco, notista del Corriere della Sera, e soprattutto di uno scatenato Antonio Padellaro, penna del Fatto quotidiano.

 

 



Telese introduce la puntata con fare serioso, poi rivela: "Marianna Aprile ai piedi ha delle scarpe con un fiocco rosa. Qui in studio c'è Donzelli...". La giornalista fa un salto sulla sedia: "Voglio vedere come spieghi cosa c'entra...", ma il collega glissa e fa finta di nulla. 



Donzelli solo contro tutti: guarda il video di In Onda a La7
 

Rotto l'imbarazzo, la parola va a Padellaro che parte in quarta, accusando Giorgia Meloni di aver mandato due "pessimi segnali" agli italiani, sul (presunto) condono e il reddito di cittadinanza. "Voi avete diviso il Paese in due parti. Chi sta con voi avrà 12 sanatorie, e non dimentichiamo la legge salva-calcio che è uno scandalo a cielo aperto. Ma a questo punto il problema è: cosa volete fare con il lavoro dipendente? Ho l'impressione che in questi 5 anni ci saranno altre brutte sorprese".

 

 

Dai blog