Cerca
Logo
Cerca
+

Messina Denaro, "perché si è lasciato prendere". Baiardo e Amurri, la bomba

  • a
  • a
  • a

"Non ne avrà per molto, altrimenti non sarebbe successo quello che è successo". Salvatore Baiardo, ex uomo di fiducia dei Graviano, dice la sua a Non è l'arena, su La7, sulla cattura di Matteo Messina Denaro. Il riferimento è al grave stato di salute dell'ormai ex Capo dei capi di Cosa Nostra, catturato lunedì scorso dopo 30 anni di latitanza. Una "soluzione" prevista da Baiardo lo scorso novembre.

 

 

 

"So che lui ha detto una cosa estremamente precisa e che devo dire pensano in molti - interviene Sandra Amurri, giornalista esperta di mafia -. il fatto che Matteo Messina Denaro si sia consegnato, come ha detto Scarpinato, io direi che si è lasciato prendere, essendo così malato e con quella prognosi così grave probabilmente ha allentato le difese. Questo Messina Denaro non è lo stesso che abbiamo conosciuto durante le indagini".



"Si è lasciato prendere". Baiardo e Amurri, guarda il video di Non è l'arena

 

"Adesso il messaggio che passa è: l'hanno preso perché sono bravissimi. Non è così". "O è Baiardo che usa Giletti?", la interrompe il conduttore. "Baiardo ha le sue fonti, molto attendibili. I Graviano sono in carcere, ma magari i suoi contatti li hanno ancora a Palermo, o no?". "Io credo che i Graviano abbiano un po' staccato la spina", replica il loro ex uomo di fiducia. 

 

 

Dai blog