Cerca
Logo
Cerca
+

La vita in diretta, paura per l'inviata: balordo le strappa il microfono

  • a
  • a
  • a

Piccolo momento di panico a La vita in diretta: l'inviata della trasmissione Rai per il Festival di Sanremo, Rosanna Cacio, durante il collegamento con Alberto Matano dal Teatro del Casinò, stava parlando dell'atmosfera che si respira in queste ore, a pochi istanti dall'inizio del festival, quando un ragazzo le ha strappato il microfono dalle mani e ha preso il suo posto.

 

 

 

“Siamo in diretta?”, ha detto poi il giovane, che in realtà era un giornalista. Vedendo la collega in difficoltà, l’ha subito tranquillizzata dicendole: “Sono di Viva Rai2! Qui ci sono troppi inviati e poche notizie”, in modo ironico. A quel punto l’inviata del programma di Matano ha tirato un respiro di sollievo, portandosi anche la mano al petto. Finita la tensione è scoppiata a ridere coinvolgendo pure Alberto Matano dallo studio.

 

 

 

Anche il conduttore, poi, si è messo a ridere e ha replicato con il sorriso sulla bocca, confessando ai telespettatori di essere felice di essere di nuovo a Sanremo: “Sono molto felice ed emozionato! Vorrei abbracciare tutti gli spettatori presenti qui in studio perché il pubblico mi è mancato tantissimo”, ha confessato. Dopo la pandemia, infatti, il pubblico nel suo studio non è più tornato.

 

 

 

Dai blog