Cerca
Logo
Cerca
+

Guendalina Tavassi, troppo sesso? Cacciata dall'hotel

Roberto Tortora
  • a
  • a
  • a

Tavassi è un cognome di tendenza nel mondo dello spettacolo in Italia. C’è Edoardo Tavassi, concorrente del Grande Fratello Vip che sta pian piano facendo passi in avanti verso la finale del reality. E c’è la sorella Guendalina Tavassi che, invece, non se la passa benissimo. Dopo il presunto coinvolgimento in una rissa tra mamme a un saggio di danza, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi deve ora fare i conti con un problema legato alla sua attività di influencer. È stata bidonata dall’hotel di cui avrebbe dovuto fare da testimonial e che avrebbe dovuto ospitare lei, il fidanzato Federico Perna e i figli Cloe e Salvatore avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte. Il motivo ha a che fare con la sua intervista rilasciata a Le Iene, una di quelle confessioni hot in cui ha ammesso di fare l’amore quattro volte al giorno con il suo boyfriend.

 

 

 

La stessa Tavassi si è sfogata su Instagram: “Sono veramente sconvolta! Dovete sapere che c’è ancora gente di m***a dietro tante strutture familiari. Dovevo soggiornare, qualche tempo fa, in una di queste strutture family che ospita le famiglie con bambini perché c’è l’animazione. Purtroppo però, per problemi privati, non siamo potuti più andare. E così ho scritto un’email al Pr della struttura per sapere quando andare. Volete sapere cosa mi ha risposto?”. La risposta in una stories su Instagram, in cui Guendalina ha pubblicato l’intera email: “Gentile Guendalina, in seguito alle sue ultime uscite e confidenze alle Iene, non siamo in grado di far collimare il suo personaggio con qualsiasi struttura family nel nostro portfolio”. 

 

 

 


Guendalina Tavassi è andata su tutte le furie e ha deciso di adire le vie legali, non prima di aver ribadito il suo malcontento, sempre sui social: “Ma che schifo di mondo è? Volevo informare il pr di questa struttura che in qualche modo i bambini nascono. Non gli consiglio di farlo quattro volte al giorno, ma almeno una volta all’anno che gli farebbe bene. Questa storia ha del surreale: ho mandato una bella diffida. Questa è una discriminazione bella e buona: come l’hanno fatta con me lo possono fare con altri per religione, provenienza o altro. Era un’intervista scherzosa, in cui non ho detto niente di male. Prima invitate le persone ad alloggiare presso la vostra struttura e poi rispondete questo. È davvero uno schifo”. L’intervista della discordia era stata concessa allo show di Italia 1 in coppia con il fidanzato Federico Perna e, in effetti, non lasciava trasparire contenuti sconvenienti. Ora, però, bisogna rimediare a quanto accaduto e c’è solo un modo di farlo per Guendalina Tavassi: prenotare da sola in un altro hotel.

Dai blog