Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara d'Urso, "addio Mediaset. E così...": indiscrezione sconvolgente

Esplora:
 Barbara D'Urso

  • a
  • a
  • a

Cosa riserverà il futuro professionale a Barbara d’Urso? Nel ultimi giorni la foto con il manager Lucio Presta ha fatto discutere: i due non erano in buoni rapporti, ma a quanto pare hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e di fare pace. Stando a quanto riportato da Pipol Tv, dietro questo avvicinamento ci sarebbe l’intenzione della d’Urso di provare a sbarcare in Rai dopo tanti anni di Mediaset. 

 

 

D’altronde la conduttrice quest’anno è finita un po’ ai margini del Biscione, che in tutta la stagione televisiva le ha affidato soltanto Pomeriggio Cinque, dopo che negli anni passati aveva fatto tanto altro ed era stata una delle regine di Canale 5. Secondo Pipol Tv, alla d’Urso piacerebbe co-condurre La Vita in Diretta con Alberto Matano oppure avere uno spazio proprio, magari al posto di Serena Bortone o Pierluigi Diaco. Tuttavia Pipol Tv riporta che l’eventuale passaggio in Rai dovrebbe avvenire in maniera graduale. 

 

 

“Basta che ci sia un ingresso non da protagonista ma a favore del servizio pubblico”, è quanto riportato. Per il momento non sono arrivare smentite sul presunto interesse della d’Urso al passaggio in Rai. Nel caso in cui dovesse davvero avvenire, Pomeriggio Cinque potrebbe finire nelle mani esperte di Federica Panicucci, che ormai da anni si occupa della conduzione di Mattino Cinque

Dai blog