Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "qualcosa c'è": Rudy Zerbi in imbarazzo, cosa gli tira fuori la Toffanin

  • a
  • a
  • a

"Forse qualcosa c'è. Diciamo che ho ricominciato a sentire le farfalle nello stomaco": Rudy Zerbi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato in questi termini della sua situazione sentimentale, facendo intuire così che ci sarebbe qualcuno nella sua vita al momento. Nessun riferimento più specifico, però, all'identità della sua nuova fiamma.

 

 

 

Quella con la Toffanin è stata un'intervista parecchio toccante, durante la quale l'insegnante di canto del talent di Canale 5, Amici, ha parlato dei figli, della famiglia e del rapporto speciale con sua mamma e il compagno Giorgio. A un certo punto, tra le lacrime, Zerbi ha confessato: "Giorgio mi ha fatto da padre. I figli non sono di chi li fa, ma di chi se li cresce". Pare che sia legatissimo al compagno della madre, dal quale ha rivelato di aver imparato a donare amore e l'importanza di essere presente per i propri figli.

 

 

 

Parlando della sua famiglia, infine, ha raccontato: "Siamo una famiglia allargatissima. L'unico rimpianto che ho è quello di non aver potuto dare a tutti la spensieratezza dei miei 20 anni o la seriosità che ho oggi. Ma con le rispettive mamme andiamo tutti d'accordo e questa è una cosa bellissima".

 

 

 

Dai blog