Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara Palombelli sostituita da Nicola Porro? Cosa c'è dietro il ribaltone a Stasera Italia

  • a
  • a
  • a

Nicola Porro prende il posto di Barbara Palombelli a Stasera Italia? Si fanno sempre più insistenti le voci su questa sostituzione. Secondo Dagospia sarebbe praticamente cosa certa. Anche se nei giorni scorsi il nome del giornalista era stato accostato addirittura alla Rai.

 

 

 

Secondo quanto riportato da Dago, però, non solo Porro ha firmato un nuovo contratto con Mediaset ma avrebbe anche raddoppiato: oltre a proseguire il viaggio con Quarta Repubblica il lunedì in prima serata su Rete 4, sarà anche in onda tutti i giorni con Stasera Italia al posto della Palombelli. Pare che il talk abbia bisogno di uno scossone dal momento che negli ultimi mesi lo share raccolto è stato piuttosto basso. Basti pensare che spesso la trasmissione è finita sotto il 4%.

 

 

 

La Palombelli comunque rimarrà al timone di Forum e della sua costola, Lo Sportello di Forum, due programmi che invece fanno registrare ottimi ascolti. E per il momento, non si sa se alla conduttrice verrà poi affidato un nuovo progetto televisivo. Non resta che attendere i nuovi palinsesti Mediaset per saperne di più. Nel frattempo si vocifera che potrebbe essere definitivamente accantonata L’Isola dei Famosi. Mentre sarebbe confermato il GfVip, sempre condotto da Alfonso Signorini. 

 

 

 

Dai blog