Cerca
Cerca
+

Caterina Balivo travolta in diretta: "Ma come ti permetti?", ospite vip furiosa

  • a
  • a
  • a

Pomeriggio difficile per Caterina Balivo, che a La volta buona ha intervistato Katia Ricciarelli. A un certo punto la conversazione ha però preso una piega spiacevole: da un lato è emersa qualche dimenticanza della conduttrice in merito alla preparazione dell’intervista, dall’altro la Ricciarelli si è confermata un po’ pesante. Il risultato è stato un clima piuttosto imbarazzato in studio, che però ha strappato un sorriso al pubblico a casa. 

 

 

La Ricciarelli stava parlando dei suoi due grandi amori, José Maria Carreras e Pippo Baudo. La Balivo le ha chiesto come mai non si è mai sposata con il tenore, nonostante i due abbiano vissuto un amore travolgente. “Perché non ti sei sposata?”, ha domandato commettendo una gaffe. “Lui era già sposato”, ha ricordato la Ricciarelli. Avendo compreso l’errore, la conduttrice è prima scoppiata a ridere e poi ha provato a correggere il tiro, ottenendo però come unico risultato quello di far arrabbiare la sua ospite. 

 

https://x.com/Boomerissima/status/1705210535090729145?s=20

 

“Ah, allora tu eri l’amante”, ha constatato la Balivo. La Ricciarelli non ha affatto gradito questa definizione, anche se è corretta: “Ma come ti permetti?”, ha tuonato. “Io ero l’amore della sua vita”, ha aggiunto. Questo scambio è stato oggetto di critiche da parte di Davide Maggio, che ha messo nel mirino specialmente la Balivo: “DavideMaggio.it: “Se fai un’intervista privata ad un ospite informarti è il minimo, se poi fai finta di non saperlo per stuzzicarlo… Meglio non commentare”. 

Dai blog