Cerca
Cerca
+

Reazione a Catena, sconcerto: "Sulla punta", "Prima del colpo", "Strofinare bene". E...

  • a
  • a
  • a

A volte a Reazione a Catena può capitare di incorrere in doppi sensi e giochi un po’ ambigui. È quanto accaduto nella puntata di lunedì 23 ottobre, con alcune concorrenti che sono apparse un po’ in imbarazzo davanti alla seguente catena: c’era da indovinare la parola che collegava “prima del colpo”, “sulla punta”, “strofinandolo bene”. Una situazione che si prestava a doppi sensi e che infatti ha scatenato l’ironia degli utenti dei social. Anche in studio c’è stato un attimo di imbarazzo quando Martina, una delle sfidanti, ha provato a indovinare con la parola “mazza”. 

Dopo averla detta c’è stato uno scambio di sguardi con Marco Liorni, con la concorrente che per evitare ulteriori fraintendimenti ha aggiunto: “Quella del biliardo”. La risposta si è rivelata sbagliata ma non così lontana da quella giusta. “Ci siamo avvicinati”, ha infatti dichiarato Liorni. Qualcuno allora ha provato con “asta”, e anche in questo caso si sono sentite delle risatine in sottofondo. Alla fine la parola esatta è stata indovinata: era “gesso”, perché quando si gioca a biliardo si mette sulla stecca per effettuare un tiro più preciso. Episodio curioso a parte, questa è stata la quinta puntata di fila per le Ciao Coach, che si stanno rivelando delle eccellenti campionesse. 

 

https://x.com/cutestelais/status/1716502145401332202?s=20

 

https://x.com/vorrei_ma/status/1716501976354042167?s=20

 

La squadra formata da Claudia, Eleonora e Alessandra è comparsa nella puntata del 19 ottobre ed è già riuscita a rendersi protagonista di un paio di vittorie importanti. La prima volta hanno portato a casa 7.188 euro, mentre la seconda hanno fatto molto meglio: hanno vinto 60.500 euro in gettoni d’oro, la cifra più alta che è stata conquistata in questa edizione di Reazione a Catena. L’intenzione delle Ciao Coach è sicuramente quella di provare ad aumentare il montepremi e prolungare il più possibile la loro esperienza all’interno del programma. 

 

Dai blog