Cerca
Logo
Cerca
+

Report? La trasmissione di Ranucci si indigna se una donna fa politica

Hoara Borselli
  • a
  • a
  • a

La televisione di Stato ha lanciato un attacco violento contro Silvio Berlusconi, sulla base di un clamoroso scoop. Ha trovato una fonte anonima (quindi molto attendibile) la quale sostiene che Berlusconi subisse l’influenza della sua compagna Marta Fascina.

La quale sembra che gli esprimesse la sua posizione su diversi temi politici e sembra addirittura che lui la ascoltasse, ne tenesse conto e talvolta le desse retta. Se fosse vero sarebbe uno scandalo clamoroso.

 

Vi rendete conto? Dare retta a una femmina? Ma dove lo vogliamo portare il Paese? Le donne hanno altri compiti: cucinare, stirare, lavare i piatti, servire a tavola. Ci manca sola che si impiccino di politica. Lo scoop targato Rai è stato realizzato da Sigfrido Ranucci in una trasmissione che si chiama “Report”. Credo che “Report” stia per: io “reporto” quello che mi dicono di “reportare”. Chi te lo dice? Boh. Un consiglio a Ranucci. Cerchi su Wikipedia chi era Eleonora Roosevelt. E quanto influì sulle scelte di suo marito. E quanto quelle scelte cambiarono l’America. Ranucci sa chi era il marito di Eleonora? Glielo dico io: era omonimo della moglie, si chiamava Franklin Delano Roosevelt, fece il presidente degli Stati Uniti per quattro mandati consecutivi.

 

Dai blog