Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, Mediaset dichiara guerra a Fabio Fazio: cosa gli schiera contro

  • a
  • a
  • a

Il Nove con Fabio Fazio colleziona ottimi ascolti. Le prime puntata di Che Tempo Che Fa dopo l'addio alla Rai portano Mediaset a prendere provvedimenti. Ecco allora che i vertici del Biscione spostano in prima serata la soap opera turca Terra amara che dal daytime passa direttamente al prime time. Il Tempo sottolinea come la soap sia già vista da oltre 3 milioni di telespettatori con share superiore al 24 per cento. 

D'altronde Fazio nella prima puntata ha raccolto davanti al teleschermo 2.100.000 spettatori per il 10,47 per cento di share. E il secondo appuntamento non è stato da meno. Che Tempo Che Fa è stato seguito da 2.244.000 telespettatori per uno share del 11,3 per cento, nella prima parte, e nel segmento Il Tavolo da 1.211.000 persone per l’8,8 per cento di share.

 

 

Non a caso la rete di Discovery ha deciso di triplicare gli appuntamenti con l'ex volto Rai. La trasmissione andrà in onda venerdì alle 22.45, subito dopo Fratelli di Crozza. In quella fascia oraria ci sarà la versione "Weekly" e sabato alle 18 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo per rivedere i momenti più salienti della puntata precedente. Intanto la prossima domenica Fazio accoglierà Fedez. E a chi gli chiede se sia uno sgarbo alla Rai dopo l'intervista saltata a Belve, il conduttore replica: "Ma quando mai. Ma siamo pazzi? Ho fatto con lui 'Muschio Selvaggio'. Dopodiché da me Fedez è sempre venuto", conclude il conduttore che nelle prime due puntate sul Nove ha fatto registrare un boom di ascolti".

 

 

Dai blog