Cerca
Cerca
+

Silvia Pizzi morta a 42 anni, il lutto che scuote Mediaset: "Sarai sempre nei nostri cuori"

  • a
  • a
  • a

Un lutto a Mediaset: a 42 anni, dopo una breve malattia, è morta l'hair-stylist Silvia Pizzi. Una morte improvvisa, dolorosa, una bruttissima notizia che ha toccato molti volti noti dell'emittente, che la hanno voluta ricordare con messaggi di cordoglio condivisi sui profili social e non solo.

In primis, il ricordo di Pier Silvio Berlusconi: "Dolce Silvia, ti ricordo con grande affetto e fatico a trovare le parole per salutarti un’ultima volta. Ti ho conosciuta giovanissima. E ricordo abbracci affettuosi. Estendo il nostro abbraccio a tutti i tuoi cari a cui sono vicino in questo momento di grande dolore. Mediaset ti voleva, ti vuole tanto bene. Sarai sempre nei nostri cuori", ha affermato in una nota l'ad del Biscione. 

Poi Gerry Scotti: "Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te". Quindi anche Barbara D'Urso, oggi non più in forza a Mediaset ma che con Silvia Pizzi ha condiviso molti programmi e tantissime giornate. "E alla fine sei volata via... Basta soffrire Silvietta... Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno... E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature... Quante risate... E adesso, quanta tristezza", ha concluso Barbara D'Urso.

 

Poi il cordoglio di Giuseppe Brindisi, che ha preso il posto per un giorno di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5: "Oggi è stato più difficile del solito andare in onda perché ci ha lasciato Silvia Pizzi. Chiunque abbia frequentato i camerini di Cologno Monzese, conosce Silvia, ha nelle orecchie la sua voce, il suo sorriso, perché Silvia non ci aggiustava soltanto i capelli, ci aggiustava l’anima. A nome di Mediaset, la ricordiamo con tutto il nostro cuore", ha concluso Brindisi. Tanti altri i nomi Mediaset e del mondo dello spettacolo che si sono stretti nel lutto attorno alla famiglia. 

 

Dai blog