Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, "come stasera? Mai visto": esplode la polemica dopo la ghigliottina

  • a
  • a
  • a

Valeria campionessa de L'Eredità per la prima volta: non sono mancati colpi di scena nella puntata del game show di Marco Liorni andata in onda questa sera su Rai 1. Innanzitutto al Triello ci sono arrivati, oltre a Valeria, Riccardo e Pierpaolo, che quindi potranno tornare anche domani sera. L'accesso ai Cento secondi, invece, se lo sono guadagnati Valeria e Riccardo. Ma a spuntarla tra i due è stata la prima, arrivata alla Ghigliottina con un montepremi di 190mila euro. 

I termini a disposizione della concorrente erano entrare, materia, bene, pieno e palla. Alla fine Valeria, dopo due dimezzamenti, ha giocato per 11.875 euro. Purtroppo, però, la parola da lei tentata per vincere il montepremi, Affetto, si è rivelata sbagliata. Quella corretta era invece Possesso. In genere, la parola della ghigliottina è sempre molto discussa sui social. C'è chi la considera troppo facile e chi invece ritiene sia addirittura impossibile. "Ecco, nessun collegamento come stasera non lo avevo mai visto!", ha scritto per esempio un utente su X. 

 

 

 

Qualcuno, invece, ha fatto polemica per le modalità con cui Valeria è arrivata alla ghigliottina. Al gioco dei Cento secondi, infatti, Riccardo avrebbe dato più risposte rispetto alla campionessa. Il regolamento, però, prevede che arrivi alla fase finale chi risponde per ultimo allo scadere del tempo. E questa sera è stata Valeria. "Ecco la prova lampante di quanto sia una cavolata assurda i Cento secondi", si legge in un commento. 

 

 

 

Dai blog