Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, "mi piace tantissimo": proposta indecente a Massimo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Massimo e il padre Claudio dalla Valle d'Aosta sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera su Rai 1. Nonostante un finale piuttosto amaro, il concorrente ha comunque rimediato una vittoria sul piano relazionale dopo aver incassato un complimento dalla "pacchista" del Friuli Venezia Giulia, Harley, che gli ha detto: "Comunque a me la tua barba piace tantissimo".

La situazione si è fatta critica quando Massimo ha eliminato tre pacchi rossi di seguito, 300mila, 100mila e 20mila euro. A quel punto il dottore gli ha proposto un cambio di pacco, che lui ha accettato. Una decisione che poi si è rivelata sbagliata, visto che nel pacco appena cambiato, il numero 5, c'erano 200mila euro. L'offerta successiva del dottore, quindi, è scesa vertiginosamente: "solo" 10mila euro. Che però il concorrente ha deciso di rifiutare. 

 

 

 

A un passo dalla fine, Massimo e il papà si sono ritrovati con un pacco da 75 euro e due da 10mila e 15mila euro. Eliminati i 10mila, i due sono rimasti con un pacco blu e uno rosso. E hanno deciso di non andare alla Regione Fortunata: "O vinciamo o ci mangiamo una pizza in 2". L'ultimissima offerta è stato un cambio, questa volta più fortunato. Dentro, infatti, c'erano i 15mila euro. 

 

 

 

Dai blog