Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, il disastro di Federico: "Pacco? Grazie ti puoi accomodare fuori"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Affari Tuoi è un programma basato sui numeri, ma soprattutto sulle sensazioni de concorrenti che a ogni cifra associano un ricordo, una coincidenza che li spinge ad aprire un pacco. E anche Eleonora, accompagnata dal fidanzato Federico, ha cercato di seguire la smorfia, per dirla alla napoletana, fino alla fine nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 16 aprile. Il pacco numero 5 è il primo a finire nel ragionamento della concorrente:  Per me non è un numero importante, per Federico sì. Sono 5 in famiglia. Stiamo giocando insieme, quindi proseguiamo". Poi arriva il rifiuto di un'offerta di 36mila euro e anche il no a una da 18mila euro. La partita  però si mette male con l'apertura dei pacchi e sono andati via tutti i rossi, eccetto 75 mila euro. Rifiutati 10 mila euro, hanno aperto il numero 14, "Il giorno in cui ci siamo fidanzati, a San Valentino".

 

 

E qui le cose vanno bene, pacco blu e si va verso il colpo finale. Ma c'è da aprire il pacco numero 1: "Durante il viaggio ho preso un treno, poi cambiato, e questo è il numero finale del treno. Senza sceglierlo, sono capitata nella carrozza con quel numero, lo stesso del posto. Anche il posto a tavola era quello" ha raccontato Eleonora.

E anche in questo caso la scelta è vincente, l'1 è un blu. Così Eleonora decide di accettare l'offerta di 23mila euro al giro finale. Nel suo pacco c'erano solo 500 euro, mentre in quello rimasto in gioco 75mila. Ma i social hanno messo nel mirino il fidanzato: "Un parassita che la consiglia male", uno dei tweet feroci che sono apparsi su X. E c'è anche chi gli ha chiesto di lasciare il gioco dopo l'apertura del primo pacco con cui sono volati via 200mila euro: "Ecco Federico è stato un piacere, ti puoi accomodare", hanno tuonato in tanti sui social citando le parole scherzose di Amadeus. Ma alla fine Eleonora ha portato a casa un bottino di tutto rispetto. 

 

 

Dai blog