Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, "suo padre vuole ammazzarlo": Massimo e Claudio, si sfiora il dramma

  • a
  • a
  • a

Massimo da Car, provincia di Aosta, ingegnere di professione

padre claudio

Eccoci nella "tana" della mania tutta italiana: siamo nello studio di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi e della fortuna, il regno di Amadeus, chiacchieratissimo in questi giorni per l'ufficialità del suo addio a Viale Mazzini, direzione Nove. Tant'è, per ora Ama resta ben saldo su Rai 1, dirige il gioco dei pacchi e lo fa anche nella puntata di oggi, martedì 17 aprile.

E tocca a Massimo, lui a misurarsi con pacchi e sorte, concorrente in rappresentanza della Valle d'Aosta accompagnato dal padre Claudio. Tutti e due con una folta chioma, Massimo tutta nera e Claudio, spesso imbronciato, tutta bianca. 

La partita inizia discretamente, per poi prendere una piega disastrosa. Massimo, che di fatto decide ogni mossa, accetta un cambio-pacco proposto dal Dottore. Risultato? Scopre che in mano aveva il pacco da 200mila euro. Successivamente, ecco che rifiuta una proposta del Dottore da 47mila euro.

 

E quest'ultima è stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sia in studio, con il padre visibilmente furibondo, sia su X, laddove gli utenti appassionati di Affari Tuoi commentano in presa diretta la puntata.

E in effetti, le smorfie di papà Claudio parlavano chiarissimo. Smorfie sottolineate dagli utenti: "Suo padre se potesse lo ammazzerebbe", commentava uno. "Una pizza... in faccia te la tirerei dopo aver rifiutato i 47mila euro". "Il padre lo vorrebbe bastonare in diretta tv", chiosava un altro. Nel mirino, insomma, ci finisce Massimo. "Si ma qui si è sputato in faccia alla fortuna... cosa si vuole più di 50 mila sicuri in un gioco dove è tutto in mano al caso?!?", concludeva un altro utente. Già, poco da eccpire...

 

Dai blog