Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, "lui sta per piangere e Amadeus...": cos'è successo in studio

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una puntata sfortunatissima quella di cui sono stati protagonisti Alessio e Marika da Mazara Del Vallo, Sicilia, col pacco numero 18 ad Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus su Rai 1. Dopo aver eliminato tutti i pacchi dal valore più alto, quelli rossi, i due hanno deciso di tentare la fortuna con il gioco della cosiddetta regione fortunata. La coppia ha tentato il tutto per tutto con il Trentino Alto Adige, nella speranza di riuscire a vincere 50mila euro.

"Speriamo di festeggiare una puntata sfortunatissima", ha commentato il padrone di casa. Che poi, per prolungare un po' la puntata, che altrimenti sarebbe finita in anticipo, è andato a chiedere al pubblico quale fosse per loro la regione fortunata. Purtroppo, alla fine, i due concorrenti al centro dello studio sono andati via dalla trasmissione a mani vuote. La regione fortunata, infatti, era un'altra, il Piemonte

 

 

 

Tanti i commenti alla puntata comparsi oggi sui social. "Il concorrente tra poco si mette a piangere, vuole urlare e nel frattempo dietro Amadeus per perdere tempo chiede le regioni a tutti mentre le elimina #affarituoi", ha scritto un utente sulla piattaforma X. Un altro invece: "Io adesso vi chiedo soltanto di abbracciare lui, perché mi sto sentendo male a vederlo in quelle condizioni  #affarituoi". E ancora: "Ora lui strappa la busta dalle mani di Amadeus, non ce la fa più poverino". 

 

 

Dai blog