L'Eredità, "tutto riporta a loro": occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina

lunedì 19 maggio 2025
L'Eredità, "tutto riporta a loro": occhio a questo dettaglio nella Ghigliottina
1' di lettura

Oggi, lunedì 19 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, come state? Pronti a giocare con noi?", ha esordito così a inizio trasmissione il padrone di casa. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione Stefano. Con lui giocano come concorrenti Chiara da Avellino, Andrea da Campobasso, Giuseppe da Milano, Rossella da Pescara, Andrea da Roma, Anna da Caserta. "Ci siamo? Giochiamo?", ha chiesto il conduttore al suo studio. "Giochiamo!", ha risposto il pubblico.

Alla fine l'unico concorrente che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina - l'ultima manche del game - è stato Andrea. Il nuovo campione aveva la possibilità di portarsi a casa ben 21250 euro. Ma per riuscirci doveva trovare una parola che quadrasse con "Fila", "Parti", "A parte", "Benvenuto", "Amoroso". Dopo un minuto di attenta riflessione, Andrea ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Gioco". Tuttavia, non era troppo convinto della sua scelta. La soluzione esatta infatti era: "Discorso".

L'Eredità, insulti a Biancamaria a puntata in corso: "Pi***pe"

Ce l'ha fatta, Alessandro: il nuovo campione de L'Eredità spezza il regno di Biancamaria, autentica domi...

Intanto sui social una telespettatrice ha notato un dettaglio curioso nella Ghigliottina: "A L'Eredità le ultime due parole da scegliere nella ghigliottina erano marrone e amoroso niente tutto riporta a loro".