Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo
CHI SALE (Italia-Moldavia / Rai 1)
C’era molta attesa nel mondo pubblicitario per l’impatto che avrebbero avuto le polemiche a seguito della sconfitta con la Norvegia e dell’esonero del ct Spalletti. Qualcuno temeva una certa disaffezione dopo tali vicende ma non è andata così.
La partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali vinta con la Moldavia ha tenuto in prime time su Rai 1 un’audience media di oltre 7,7 milioni di spettatori con un ottimo 39% di share e picchi oltre il 40% nel secondo tempo. Pur non trattandosi di un avversario blasonato, è stato consolante l’andamento della curva con punte al 42% in momenti chiave come i due nostri gol o la rete annullata dal Var ai moldavi.
Rai, sul sicuro con Don Matteo: ecco le cifre
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (“Don Matteo 13&rdq...Il calcio resta uno dei pochi momenti che riunisce tutti: l’era Spalletti, per esempio, è stata quella che ha attirato più bambini (8/14 anni sopra il 40%) e aumentato la quota femminile (stabilmente al 35%), con forte consenso in tutta Italia. I picchi over 40% di Toscana e Campania sono segnali di affezione all’ormai ex ct.