Reazione a Catena, chi sono davvero "Gli Appuntamenti": la scoperta

domenica 6 luglio 2025
Reazione a Catena, chi sono davvero "Gli Appuntamenti": la scoperta
1' di lettura

Hanno vinto Reazione a Catena prendendo il posto delle Trerapiste, ma chi sono "Gli Appuntamenti?". Biagio, Riccardo e Leonardo sono amici e vivono a Roma, nello stesso collegio universitario. Solo Riccardo è già laureato in Lettere, mentre Leonardo deve laurearsi in Giurisprudenza e Biagio in Fisica. Campioni del game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno, i tre hanno portato a casa due vittorie consecutive e dunque i soldi. La cifra non è altissima, ma punteranno sicuramente in alto.

Un po' come hanno fatto I Tiri liberi. In questa edizione la somma più alta vinta è proprio de I Tiri liberi, che hanno vinto oltre 162 mila euro. Questa squadra detiene anche il record di parole indovinate durante "L’intesa vincente" (14 parole indovinate). I Tiri liberi sono rimasti campioni per 14 puntate dall’8 al 21 giugno, mentre le Trerapiste sono rimaste campionesse dal 22 giugno al 4 luglio.

In ogni caso i nuovi campioni hanno già conquistato il pubblico. "In pratica sono la versione maschile delle trerapiste", si legge su X. E ancora: "Prime due sere, entrambe vittoria, These Are The Appointments", "Braviii". Ma c'è anche chi contesta la difficoltà dell'ultimo gioco del programma: "Ogni giorno catene sempre più difficili". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione