Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (“La ruota della fortuna” / Canale 5)
Ottimo avvio per la nuova edizione de La ruota della fortuna partita lunedì 14 luglio nell’access prime time di Canale 5 con 3.654.000 spettatori e il 22% di share e consolidatasi nella seconda puntata di martedì con 3.450.000 teste e il 21.7% di share, con oltre 10mila utenti connessi dai device tecnologici.
Risultati che hanno permesso alla rete ammiraglia del Biscione di conquistare la leadership di fascia grazie a un mix di vintage e novità che intercetta perfettamente il target di Gerry Scotti: molti over 55 (23% di share) ma ottimi anche i giovani con i teenager e i 20/24 anni al 21% e i giovani adulti 25/34 anni al 22%. Ottimi anche i bambini 8/14 anni a ridosso del 20%, uno zoccolo duro capitalizzato durante le puntate invernali nel preserale in cui la media era stata ben oltre i 3 milioni e il 21% di share.
Canale 5, la Bibbia fa il botto: antico testamento, ascolti miracolosi
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (I grandi mis...Sicuramente hanno giovato alcune novità apportate al format. Azzeccata anche, al fianco di Gerry, la confermata presenza di Samira Lui.