Reazione a Catena, "vado a stendermi": caos dopo la puntata

mercoledì 27 agosto 2025
Reazione a Catena, "vado a stendermi": caos dopo la puntata

1' di lettura

I Ferri Vecchi, campioni in carica di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai 1, sono stati sfidati dai Ripetenti nella puntata in onda questa sera, mercoledì 27 agosto. I nuovi concorrenti, Fabio, Mario e Marco hanno spiegato perché la loro squadra si chiama così: "Un paio di anni fa abbiamo partecipato al programma con Marco Liorni".

Ad avere la meglio all'intesa vincente, però, sono stati i campioni, Lucia, Marco e Martina, che hanno centrato 8 parole contro le 7 degli sfidanti. I Ferri Vecchi, dunque, sono giunti all'ultima catena con 125mila euro e all'ultima parola con 245 euro. Il primo indizio a loro disposizione era Firma, il secondo iniziava con Co e terminava con A, ignoto il terzo, che la squadra ha deciso di comprare facendo scendere il montepremi a 123 euro. Si trattava della parola Sorella. I campioni hanno puntato tutto su Coppia, ma la risposta corretta era un'altra, Congiunta

Reazione a Catena, occhio al "gesto" di Lucia: pubblico scatenato

Come di consueto, su X non si smette di discutere di Reazione a Catena. È infatti sfumata all'ultimo la vitto...

"Dopo questa catena assurda, vado a stendermi un momento", ha scritto un utente su X subito dopo la puntata, contestando di fatto la soluzione offerta dal programma. "Ma per favore", ha scritto un altro. E ancora: "Ma neanche con IA sarebbero riusciti a risolvere la catena #reazioneacatena".