Nuova puntata, nuova polemica. Ancora una volta i telespettatori di Reazione a Catena se la prendono con i campioni. In questo caso - nella puntata in onda venerdì 26 settembre su Rai 1 - a scatenare le reazioni del pubblico sono i Cima di rapa. Il motivo? "Troppo scarsi". Ecco infatti che su X fioccano critiche contro Francesco, Domenico e Daniela, pugliesisissimi, provenienti da Corato e Bisceglie. "Che campioni scarsi! Mamma mia!", si legge.
E ancora: "Ma non hanno mai sentito reggere il moccolo??????", "Per ora la catena più facile mai esistita e han già finito i jolly e dimezzato più volte...", "La catena è facilissima e loro sono imbarazzanti!". Ma c'è anche chi arriva a dire: "L'ignoranza di questi 'campioni'", "Comunque sono di un’ignoranza abissale. Appena si esce dalle parole di uso comune si perdono. Per non parlare della geografia (Miami in California). Che desolazione".
Reazione a Catena, "non convince": pesantissimi sospetti a fine puntata
Due più una, le campionesse in carica di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su R...Ma chi sono i nuovi campioni del programma condotto da Pino Insegno? Francesco, Domenico e Daniela sono tre amici che arrivano dalla Puglia, più precisamente dalla provincia di Bari. La squadra è composta da una coppia di fidanzati, Francesco e Daniela, e dall’amico Domenico.
L'ignoranza di questi "'campioni" #reazioneacatena pic.twitter.com/YBgK4VAogo
— GiovanniLondon (@GiovanniLond) September 26, 2025