Oggi, venerdì 24 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il celebre game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. In apertura di serata, il conduttore ha presentato il nuovo pacchista in rappresentanza dell’Umbria, Anas, originario di Santa Maria degli Angeli e di professione vetraio.
La protagonista della puntata è stata però Alessandra, pacchista del Veneto, che arriva da Padova e lavora come addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento. La concorrente ha scelto di partecipare insieme al padre Giovanni, ex autista di autobus oggi in pensione. Alessandra ha raccontato con simpatia che nella sua famiglia, a parte il papà, sono tutte donne. Padre e figlia hanno giocato con il pacco numero 20, condividendo momenti di grande emozione e complicità. Alessandra poi ha pianto a fine puntata, nonostante abbiamo vinto 72mila euro. Il motivo? Lei ha realmente bisogno di soldi. "Mi commuovo e arrabbio al tempo stesso quando vedo persone come questa ragazza che hanno difficoltà economiche e bisogno di soldi mentre ci sono gli influencer che con balletti e foto ottengono denaro, prodotti, biglietti per concerti a palate senza alcun merito", ha scritto un utente.
Affari Tuoi, clamoroso Alessandra: "Ecco a chi assomiglia". Ormone impazzito
Oggi, venerdì 24 ottobre, su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il popolare game sho...Come di consueto, la puntata ha scatenato un’ondata di commenti sui social, in particolare su X (ex Twitter), dove i telespettatori si sono divertiti a commentare look, battute e momenti salienti del gioco. Tra i post più notati: “Il giallo degli orecchini le esalta il giallo dei denti”, “Herbert la mia vita, potrebbe anche stare in silenzio e riderei lo stesso”, e “Ma quanto è bella Alessandra! E poi così elegante!”.

