Oggi, giovedì 6 novembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità , il game show in onda su Rai 1 condotto da Marco Liorni . Come sempre, a inizio trasmissione il padrone di casa ha dato il bentornata alla campionessa del gioca: Simona. Ieri ha vinto più di 40mila euro. Con lei giocano come concorrenti: Filippo da Torino, Angela da Brindisi, Gianluca da Forlì Cesena, Virginia da Udine, Flaviano da Roma e Roberto da Catania. "Giochiamo?", ha chiesto il padrone di casa. "Giochiamo!", ha risposto il pubblico in studio a gran voce.
Ma alla fine alla Ghigliottina ci è arrivata ancora una volta SImona. La campionessa aveva la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi: ben 12500 euro. Ma per riuscirci doveva trovare una parola che quadrasse con "Fine", "Azzurro", "Zorro", "Casa", "Lontano". Dopo un minuto di attenta riflessione, Simone ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Albero". Ma non era la soluzione esatta. La risposta corretta era: "Sogno".
L'Eredità, "chi finisce alla Ghigliottina": esplode la bufera
Nuova puntata, nuova polemica. L'Eredità fa ancora discutere. A scatenare i telespettatori è l'arr...Intanto sui social, tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata: "I responsabili della coreografia dovrebbero ringraziare le #professoresse le quali, con bravura, bellezza e simpatia rimediano alla scarsa qualità del progetto".




