Cerca

Campania

Cinema: al grido di 'Watanka', furore al Giffoni per i 'Braccialetti rossi'

24 Luglio 2014

0

Salerno, 24 lug. (Adnkronos) - Arrivano al Giffoni Experience sotto un terribile acquazzone ma vengono accolti da migliaia di fan in estasi che urlano "Watanka", il grido di coraggio dei 6 protagonisti di Braccialetti Rossi, la serie TV targata Rai 1. Carmine Bruschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e Mirko Trovato (Davide) - grandi ospiti di oggi - hanno sfilato sul blu Carpet della Cittadella mandando in delirio i giovani giurati del Festival.

Oltre ad aver ricevuto l'Explosive Talent Award, il premio riservato alle giovani promesse del cinema e della TV, i giovani protagonisti della serie sono stati omaggiati anche con i My Puppit, simpatici pupazzi di stoffa che ritraggono le loro sembianze.

"Stamattina siamo stati in un reparto di Salerno dove abbiamo incontrato dei pazienti gravi. Ci hanno ringraziato per la normalità con cui raccontiamo le loro storie - hanno raccontato i ragazzi ai loro coetanei giurati - Siamo diventati degli idoli, sì, ma rappresentando dei personaggi che, esteticamente, di bello non hanno nulla. Dedichiamo la serie a chi vive queste realtà". (segue)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media