Roma: TC Parioli vince categoria Assoluti 'Coppa canottieri' (2)
(Adnkronos/Labitalia) - Quest'anno, ad accompagnare il percorso come title sponsor sono state le Concessionarie romane della casa automobilistica tedesca (Autocentri Balduina, Hauswagen, I.W.R. Italwagen, Valentino) e i quattro test drive proposti durante il mese hanno riscosso grande successo. Per questa speciale edizione, la Coppa dei Canottieri si è giocata anche in versione 'new media', con tutti gli aggiornamenti sul torneo on line in tempo reale sul rinnovato sito web del CC Lazio (www.canottierilazio.it), che ha registrato nel periodo 47.625 visualizzazioni di pagina (la più visitata è stata quella dedicata alla Coppa dei Canottieri con 19.967), 4.251 utenti, 4,16 minuti la durata media di visita. E con un forte sostegno 'social': la nuova pagina Facebook ha totalizzato 80 fan e oltre 3.000 persone raggiunte (tra i post più popolari, il secondo test drive 'Giro dei Ponti' con Volkswagen giovedì 10 luglio, con 388 persone raggiunte); su Twitter (@cclazio) 16 follower hanno fatto rimbalzare l'memorabile hashtag #lastoriadelcalcettosiamonoi. Sul campo, poi, sempre puntati anche gli occhi della nuova webcam del CCLazio.