Cerca

Il caso

Calhanoglu addio, anzi no- Gattuso, mossa a sorpresa: cosa succede a casa Milan

11 Gennaio 2019

0
Calhanoglu addio, anzi no- Gattuso, mossa a sorpresa: cosa succede a casa Milan

Tira aria di bufera in casa Milan. Il neo amministratore delegato Ivan Gazidis e il ds Leonardo hanno avuto un primo screzio sui movimenti di mercato da attuare, specialmente in uscita. Leo aveva difatti concluso la trattativa con il Lipsia per la cessione di Calhanoglu (24 anni) per 20 milioni di euro, salvo poi essere fermato da Gattuso, che considera incedibile il turco, sostenuto proprio dall' ad.

Ma i problemi ci sono anche con i procuratori: ieri il fratello-agente di Gonzalo Higuain (31) si è recato a Londra, presumibilmente per incontrare Sarri e la dirigenza del Chelsea, e discutere del trasferimento dell' infelice Pipita. Inutile dire che a Milanello la dirigenza si è infuriata, chiedendo chiarezza agli Higuain e ricordandogli che sino a prova contraria è un giocatore del Milan almeno sino a giugno. E visto che Morata (26) è vicino all' Atletico Madrid, i rossoneri avrebbero solo da perdere nel salutarlo.

Anche ad Appiano non si respira aria pulita"sana". La questione Icardi tiene banco, ma la società deve gestire anche la situazione Miranda (34): il Flamengo si è fatto avanti, col Psg defilato, ma la dirigenza non fa sconti. Per lasciarlo partire servono 10 milioni di euro. In caso di addio, sarebbe affondo per Andersen (22).

Gabbiadini (27) è sbarcato a Milano ed è pronto a vestire la casacca blucerchiata (oggi le visite mediche). La Samp poi lavora per trovare un centrocampista ed eventualmente un centrale, qualora partisse Andersen. Tra le piccole continuano i contatti tra Chievo e Spal per lo scambio tra Stepinski (23) e Paloschi (29): su quest' ultimo è in forte pressing il Frosinone, ma il giocatore ha espresso la volontà di tornare a Verona. L' Udinese ha ufficializzato l' arrivo del difensore Zeegelaar (28) dal Watford.

Il Wolverhampton fa sul serio per Rogerio (20): il terzino della Juventus in prestito al Sassuolo stuzzica le fantasie dei Wolves, pronti ad offrire 18 milioni di euro.
(FIL.M.CA.)

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media