Cerca

Movimenti

Juve beffata, Trippier va all'Atletico Madrid. Lukaku escluso dall'amichevole con lo United

18 Luglio 2019

0
Juve beffata, Trippier va all'Atletico Madrid. Lukaku escluso dall'amichevole con lo United

 Daniele De Rossi (35 anni) è un nuovo giocatore del Boca Juniors: l' ex Roma vola in Argentina con un contratto sino a marzo da circa 800mila euro. Nulla da fare per la Fiorentina che, dopo aver strappato prima il sì di De Rossi e poi incassato il ripensamento, ha atteso invano un mese nella speranza di convincerlo. I viola, che hanno perso Veretout (23), hanno fatto sapere al Milan di non essere interessati a Biglia (31) e valutano altri profili per rinforzare il centrocampo.
A Milano, l' Inter cerca di accelerare per Lukaku (26) richiesto a gran voce da Conte e lasciato fuori nell' amichevole col Leeds: i nerazzurri formuleranno un' altra offerta allo United pari a 60 milioni di euro più lauti bonus per avvicinarsi agli 80 richiesti. I Red Devils potrebbero aprire ad uno sconto in caso di parte in cash sostanziosa.


Ufficiale intanto la cessione in prestito con obbligo di riscatto di Karamoh (20) al Parma, che si assicura anche Pezzella (21) dall' Udinese, e quella in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo di Gravillon (20).
La Juventus si fa beffare dall' Atletico Madrid che in due giorni chiude per Trippier (28) dal Tottenham per 22 milioni di euro: i bianconeri seguivano il terzino per sostituire il partente Cancelo (25). Sbarcato De Ligt (19), Paratici non ha intenzione di dare in prestito il giovane Demiral (21), che potrebbe accumulare esperienza già con la prima squadra quando c' è da far rifiatare i titolari. Situazione diversa per Luca Pellegrini (20) che Sarri vuole vedere all' opera prima di decidere se cederlo in prestito. Saluta invece Torino Perin (25), che è stato ceduto al Benfica in uno scambio con Joao Ferreira (18): la cessione verrà messa a bilancio per 15 milioni di euro. Atalanta e Roma ufficializzano il passaggio in giallorosso di Mancini (23) in prestito con obbligo di riscatto: alla Dea andranno 24 milioni. I giallorossi continuano a lavorare anche per Alderweireld (30) ma la valutazione del Tottenham spaventa la dirigenza che potrebbe virare su nuovi obiettivi.
Il Bologna vuole chiudere per il centrocampista offensivo del Nordsjellan Skov Olsen (19), a cui Sabatini ha offerto un quinquennale da 700mila euro. Al Nordsjelland, club del talentino, andranno 6 milioni.

di Filippo M.Capra

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Matteo Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro due"

Ong, Mediterranea si esercita in vista del ritorno in mare: altri sbarchi in arrivo?
Crisi di governo, Mattarella: "Altro tempo ai partiti per trovare un'intesa"
Luigi Di Maio, ovazione dei Cinque stelle al suo arrivo all'assemblea dei gruppi pentastellati

media