Cerca

deludente

Moise Kean, esordio senza gol in Premier: entra e l'Everton resta in dieci

11 Agosto 2019

0
Moise Kean, esordio senza gol in Premier: entra e l'Everton resta in dieci

Almeno per ora: alla prima in Premier con l' Everton (0-0 in casa del Crystal Palace), Moise Kean - in campo dal 69' - non regala sussulti. Complice è l' espulsione del compagno Schneiderlin pochi minuti dopo l' ingresso dell' ex Juve, che tocca pochi palloni ma non può incidere in inferiorità numerica. In Premier debutta anche il Var - già criticato da media e tifosi inglesi - nell' anticipo tra West Ham e Manchester City. Non c' è gara al London Stadium: i Citizens di Guardiola rispondono al Liverpool (4-1 al Norwich venerdì) con un 5-0 al West Ham. Decisivo Sterling con una tripletta, in gol anche Gabriel Jesus e Aguero. Il Var toglie la doppietta al brasiliano (Sterling in offside) e fa ripetere il rigore all' argentino, che al primo tentativo si fa ipnotizzare da Fabianski, ma al secondo lo trafigge.


Soffre ma vince il Tottenham in casa contro l' Aston Villa: Villans in vantaggio con McGinn, nella ripresa la prodezza da fuori del neo acquisto Ndombele e la doppietta di Kane nel finale. Il Watford perde a sorpresa in casa col Brighton 3-0, stesso risultato per il Burnley sul Southampton. 1-1 tra Bournemouth e Sheffield United.
Oggi tocca al Wolverhampton dell' altro italiano, Cutrone, sul campo del Leicester (ore 15). Poi Newcastle-Arsenal (15) e il big match tra Manchester United e Chelsea (17.30).

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Salvini indagato, lui gongola. Show di Danilo Toninelli in tv: "Come viaggiavo da ministro"

M5s, Stefano Lucidi lascia: "Non sono un criceto ed esco dalla ruota". Standing ovation della Lega
Giuseppe Conte
Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"

media