Cerca

clamoroso ritorno

Zlatan Ibrahimovic conferma: "Ci vediamo presto in Italia". L'indizio: scossone clamoroso

4 Dicembre 2019

0
Zlatan Ibrahimovic conferma: "Ci vediamo presto in Italia". Ma dove?

Arrivano conferme sul clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel campionato di Serie A. È lo stesso campione svedese a dichiararlo in un'intervista a Gq Italia, domani in uscita. "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora", rivela Ibra, che poi aggiunge: "Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia... Ci vediamo presto in Italia". Ma verso quale destinazione?

Per approfondire leggi anche: Zlatan Ibrahimovic, "contatti mai interrotti". Il Milan incontra Raiola ma viene gelato: chi può prenderlo

I tifosi di Milan, Napoli e Bologna sono in trepidazione. Ibra, seppur probabilmente abbia già trovato un accordo con uno di questi club, non ha sciolto le riserve sulla sua destinazione. Quel "andrò in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia" sembra l'ammissione di una corsa a due tra Milan e Napoli, con il club rossonero favorito. Solo questione di pochi giorni e i tifosi italiani sapranno dove incanterà Zlatan Ibrahimovic.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media