Il Napoli vorrebbe strappare al Torino Andrea Belotti. Secondo quanto riporta La Stampa, sarebbe stato lo stesso Carlo Ancelotti a spingere con il presidente De Laurentiis per tentare l’acquisto dell’attaccante. Le cifre sono quelle già emerse: 50-60 milioni per il cartellino e quinquennale da 3,5 milioni per il Gallo,che attualmente al Toro ne percepisce 1,5 milioni.




