Libero logo

Silvio Berlusconi: "Quando il Milan gioca così mi viene il mal di stomaco"

di Giulio Bucchidomenica 14 gennaio 2018
Silvio Berlusconi: "Quando il Milan gioca così mi viene il mal di stomaco"

1' di lettura

"Quando vedo il Milan giocare così, con un modulo sbagliato, soffro di un reale mal di stomaco". È un Silvio Berlusconi sempre più amaro quello che a Radio Capital, intervistato da Massimo Giannini a Circo Massimo, parla del suo vecchio, mai tramontato amore. A margine di tanta politica, il Cav trova spazio anche per il calcio e il suo addio ai rossoneri: "Non era più possibile, nel calcio petrodollaristico di oggi, sostenere le spese necessarie per avere una squadra ai vertici del calcio mondiale. È stata una scelta dolorosa ma inevitabile". "Il Milan resta nel mio cuore - ha sottolineato -, ma quando lo vedo giocare con quel modulo inconsulto soffro di mal di stomaco". Un'ultima stilettata all'ex allenatore rossonero Vincenzo Montella, che tra 4-3-3 e 3-5-2 per due anni ha bandito ora la seconda punta ora l'amatissimo trequartista dalle formazioni del Milan, o per il suo sostituto Rino Gattuso, ex gloria del Milan berlusconiano che da allenatore non si vergogna di ricorrere anche a un 4-4-2 poco sacchiano e molto pane e salame?