Libero logo

Basket Nba, Lakers-Houston finisce a cazzotti: espulsi tre giocatori

di Matteo Legnanisabato 27 ottobre 2018
1' di lettura

Ingram e Rondo dei Lakers e Paul dei Rockets sono stati espulsi durante il quarto periodo della sfida tra Los Angeles e Houston della Nba. Per i californiani si trattava della prima partita di stagione in casa dopo l'acquisto di Lebron James. A poco più di quattro minuti dalla fine della partita e con i Rockets avanti di due punti, a un canestro con fallo subito da James Harden, Ingram reagiva con uno spintone. A quel punto, si accendeva un battibecco tra i play delle due squadre Rondo e Paul, durante la quale Paul ficcava due dita negli occhi del Laker, che a sua volta reagiva con un clamoroso sinistro alla mandibola del play dei Rockets. Arbitri e compagni faticavano a separare i due, che erano poi espulsi insieme a Ingram. I tre saranno con ogni probabilità squalificati per diverse giornate e multati dalla Nba, che è molto severa in queste situazioni. Per la cronaca, la sfida è stata poi vinta dai Rockets.