Greater Noida, 24 ott. - (Adnkronos) - "Sta vivendo un periodo incredibile, a volte ha vinto in modo serrato e altre meno. Quest'anno ha dominato e senz'altro ha fatto un lavoro incredibile". Il pilota della Red Bull Mark Webber rende omaggio al suo compagno di squadra Sebastian Vettel, che con ogni probabilità domenica prossima si laureerà campione del mondo per la quarta volta consecutiva. "È stato molto forte da quando ci sono le gomme Pirelli, non ha debolezze con queste gomme e riesce a sfruttarle al meglio -prosegue l'australiano-. Credo che ciò che lo ha reso forte sia stata anche la capacità di tirare fuori il meglio dal pacchetto. È riuscito a vincere tante gare sfruttando sempre il massimo delle sue potenzialità, è questa la sua qualità migliore". I rapporti tra i due non sono stati mai idilliaci nei quattro anni di convivenza alla scuderia anglo-austriaca e Webber punta a rovinargli la festa sul circuito di Greater Noida: "Seb sta andando in modo fenomenale ultimamente, qui ha vinto negli ultimi anni ed è sempre piuttosto forte. C'è bisogno di un weekend perfetto per cercare di farlo scendere dal gradino più alto del podio. Quella sarà la mia strategia". (segue)




