(Adnkronos) - In rappresentanza della societa' era presenta l'amministratore delegato Claudio Fenucci e il Direttore Commerciale Christoph Winterling. La collaborazione tra As Roma e Philippe Plein durera' 4 anni e prevede anche la pubblicazione di un libro a tiratura limitata "per far scoprire i calciatori da un altro punto di vista", ha detto lo stilista. La collaborazione servira' anche per far conoscere il marchio Roma in Asia. "Il marchio di Philippe Plein e' presente in moltissimi paesi che la Roma ha gia' visitato, come l'America, e che visitera' presto, come l'Asia. Assieme potremo lavorare molto bene sull'immagine, per crescere e diventare un brand globale", ha spiegato Winterling. "Ci leghiamo ad un brand di grande qualita' e di ottima immagine, in linea con le nostre idee, unico, dinamico, di alta qualita' e che pensa alla personalizzazione. Abbiamo con loro un piano di quattro anni che aiutera' anche noi come marchio a crescere". Per la Roma e' una "delle principali sponsorizzazioni". E anche per Philipp Plein sara' un impegno importante. Il dg giallorosso ha espresso la sua soddisfazione per l'accordo con la Maison svizzera attraverso una nota. "Abbiamo accolto con soddisfazione la volonta' di Philipp Plein di affiancare il suo prestigioso marchio alla nostra squadra. Rappresenta motivo di orgoglio che sia un'azienda oltreconfine a investire su di noi, chiaro segnale che la linea segnata dalla proprieta' americana di rafforzare il nostro brand a livello internazionale, sta proseguendo nella giusta direzione. Per AS Roma, Philipp Plein rappresenta uno stile giovane, fresco, innovativo e sono sicuro che sara' ben interpretato dai nostri atleti", ha dichiarato Franco Baldini.