Torino, 12 nov. - (Adnkronos) - "Quanto mi manca la panchina? Me la sono fatta costruire una a casa da mia moglie per litigare comunque con qualcuno. Sul serio manca ogni giorno il contatto". L'allenatore della Juventus, Antonio Conte, spiega cosi' via twitter, il suo stato d'animo, ai tifosi per la squalifica e la lontananza dalla panchina la domenica. "Ho scelto di parlare con voi, i nostri tifosi, poiche' mi siete stati vicini durante questo momento particolare", ha aggiunto il tecnico bianconero.




