Cerca
Logo
Cerca
+

Jerome Boateng, trovata morta l'ex fidanzata del giocatore del Bayern: l'aveva lasciata una settimana fa

  • a
  • a
  • a

Mistero per la morte della modella Kasia Lenhardt, fino a poco più di una settimana fa fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco. La 25enne è stata ritrovata nel suo appartamento di Berlino. Ma secondo la polizia tedesca la morte potrebbe essere avvenuta tramite suicidio.

 

 

 

 

 

Lenhardt e Boateng avevano chiuso una relazione di 15 mesi il 2 febbraio con una litigata finita a insulti sui social. “Durante la nostra relazione Kasia ha spesso minacciato di distruggermi. Ha minacciato di rovinare la mia carriera e persino di farmi perdere i miei figli accusandomi di violenze domestiche” aveva detto Boateng. E la modella aveva risposto dicendo che la rottura in realtà era arrivata a causa delle “bugie e infedeltà. Parlerò sicuramente, ma devo riprendermi. Combatterò!”.

 

 

 

 

 

La modella era diventata famosa qualche anno fa, dopo aver partecipato nel 2012 alla trasmissione televisiva "Germany's next top model" e alla sua notorietà aveva contribuito anche il legame con Boateng. Della morte della donna parla un comunicato diffuso dalla polizia di Berlino, che sta indagando sul caso.  A confermare la morte di Kasia anche la collega Sara Kulka su Instagram, con un messaggio di addio: "Riposa in pace. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori". La Lenhardt lascia un bambino piccolo nato da una precedente relazione. 

 

 

 

 

 

 

Dai blog