Cerca
Logo
Cerca
+

Georgina Rodriguez protagonista di un reality prodotto da Netflix Spagna. Lo scambio di messaggi con CR7

  • a
  • a
  • a

La modella e compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez sarà la protagonista di un reality prodotto da Netflix Spagna. Lo ha annunciato lei stessa con un post pubblicato su Instagram: "Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto" ha detto la 27enne. "Grazie famiglia" ha aggiunto la modella. Presto è arrivato anche il commento dell'attaccante bianconero che ha risposto: "Congratulazioni tesoro. Molto orgoglioso di te". Si sa ancora poco di come sarà sviluppato il reality, ma le prime indiscrezioni svelano che il programma riprenderà la vita di Georgina a 36o gradi: modella, influencer, mamma e compagna di uno dei calciatori più forti della storia.

 

 

"Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l'attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo ed emotivo della donna che c'è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi..." ha annunciato Netflix dando il benvenuto alla modella sulla piattaforma di streaming. Ancora top secret la data di lancio e la produzione della trasmissione.

 

 

A febbraio 2021, Georgina ha confidato i retroscena della sua vita a Sportsweek, settimanale della Gazzetta dello sport. Riguardo alla convivenza con CR7, la modella ha detto "Condividiamo la palestra... perché ne abbiamo solo una in casa. Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna e motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi... e io vedo lui. Quindi, anche se ero già una donna sana e sportiva, oggi e ogni grazie a lui sto ancor meglio. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore. La mia famiglia è la mia prorità" ha detto la 27 enne. Attendiamo con ansia di sapere la data di lancio ufficiale del reality. 

 

 

Dai blog