Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Bargiggia contro Diletta Leotta: "Va in campo vestita da apericena. Ma balla anche sul cubo?"

  • a
  • a
  • a

Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, ha attirato l'attenzione di Paolo Bargiggia, che non apprezza il suo modo di vestire. E su Twitter, dopo l'ultima sfida di campionato tra Inter e Udinese, commenta: "A bordo campo di Inter - Udinese Diletta Leotta vestita come una che va a fare l'apericena al Papete. Questa è la Front Woman di @DAZN_IT, il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della @SerieA. Ma ballano anche sui cubi?». La Leotta non ha risposto, mentre è intervenuta direttamente Dazn.

 

 

 

"Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN". Un intervento secco e, in questo caso, professionale. Meno altri tweet degli utenti: "Al solito commenti offensivi gratuiti verso una donna e Diletta in particolare – scrive Carla –. Qui l'unico a cui manca professionalità è lei. Non a Diletta".

 

 

Dietro l'attacco di Paolo Bargiggia, secondo il Messaggero, c'è lo scontro tra Mediaset e Dazn per i diritti della Serie A. Per il prossimo triennio, infatti, saranno del broadcast inglese, che ha fatto fuori la concorrenza. Bargiggia ha lavorato in passato per Mediaset, proprio come commentatore sportivo. Tre anni fa, nel luglio del 2018, Bargiggia lavorava a Mediaset. E dopo la finale dei Mondiali di calcio, vinta dalla Francia per 4-2 sulla Croazia, aveva twittato. La Francia è "una nazionale completamente autoctona, un popolo di 4 milioni di abitanti, identitario, fiero e sovranista: la #Croazia, contro un melting pop di razze e religioni, dove il concetto di nazione e Patria è piuttosto relativo: la #Francia. #iostoconlacroazia". Da qui Tgcom24.it e Sportmediaset.it si erano dissociate.

 

 

Dai blog