Il Milan ha deciso di riscattare Sandro Tonali. Passi avanti con il Brescia e la chiusura dell'affare è prevista per i prossimi giorni se, come sembra, non ci saranno intoppi. Circa 15 i milioni che i rossoneri verseranno nelle casse del presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, più il cartellino di Olzer e il prestito biennale del giovane attaccante Colombo.
Milan, colpaccio a Firenze, Pioli resta in scia a Inter
Il Milan rialza la testa dopo la delusione con il Manchester United, dimostrando di avere ancora molto da dire. Smaltita...Il diritto di riscatto si sarebbe dovuto chiudere entro il 16 giugno, ma visto gli ottimi rapporti tra le due società la trattativa è andata avanti senza intoppi. I rossoneri otterranno uno sconto importante e in cambio le Rondinelle avranno due giovani prospetti interessanti per tentare nuovamente la promozione in A, sotto la guida del nuovo mister Pippo Inzaghi.
Milan e Ibrahimovic, cambia tutto? Dopo il derby, la tentazione di Stefano Pioli
Quattro sconfitte nelle ultime otto partite di campionato e 7 gol subiti solo la scorsa settimana contro Spezia, Stella ...Tonali in questo primo anno a San Siro, non è sbocciato, è tato spesso relegato in panchina e mister Pioli gli ha concessopoche chance di mettersi in mostra. ma Maldini e Massara si sono decisi a dargli un'altra chance per non avere rimpianti in futuro. La storia di Locatelli, giovane del vivaio del Milan, ceduto per 14 milioni al Sassuolo e adesso protagonista in nazionale sulle cui tracce ci sono le big europee, deve essere stata determinante per la scelta sul futuro di Tonali. Un giocatore che, secondo Franceco Totti, è un vero campione. Il Milan ci crede e se lo vuole tenere stretto.